23 novembre 2021

Cari soci,


siamo lieti di avvisarvi che l’Associazione ha dato priorità, a chi già frequenta i nostri corsi, ad iscriversi, da lunedì 29 novembre 2021 a domenica 12 dicembre, alla sessione Winter.  Ecco il link:.

 

https://ginnipal.it/AIA_FVG/AltLogin.aspx  

 

NB: i corsi saranno attivati dalla mattina di lunedì 29 novembre 2021.


Lunedì 13 dicembre, invece, il link sarà aperto per tutti sul sito dell’Associazione.

 

I corsi inizieranno la settimana del 10 gennaio 2022.


Info, prezzi, orari:

 

Subito dopo il pagamento, è possibile, anche quest’anno, cambiare orario e giornata di corso, ma solo dopo previa comunicazione scritta via mail a : aiatriesteinfo@gmail.com 

Dopo il cambio vi manderemo la mail di conferma.

 

Per i genitori che iscrivono figli minori.

Per il Pagamento Online: quando entrerete nel vostro account, ricordate di entrare nella scheda del figlio (non la vostra!) e da lì effettuerete il pagamento.

Chiediamo anche, a tutti i genitori, una volta scelta la giornata e l’orario, di mantenere i figli sempre nello stesso gruppo.

 

Per tutti gli studenti in quarantena. Avvisateci della vostra assenza per eventuali quarantene! Vi manderemo la lezione e, se avete bisogno,  possiamo contattarvi durante questo periodo.

 

Se avete qualunque difficoltà, saremo presenti in sede tutte le mattine dalle 9 alle 13 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00 fino alla chiusura Natalizia, che vi sarà comunicata in seguito. 


Potete anche telefonarci al numero 040630301 o passare di persona per il pagamento in contanti, ricordando sempre l’esibizione del Green Pass valido.

Eventualmente, ricordiamo la possibilità di effettuare il pagamento anche tramite bonifico.

 

La sessione Winter, tranne i corsi Online, è prevista, al momento, in presenza, pertanto ricordiamo a tutti di seguire i soliti protocolli Covid-19 e, per i ragazzi sda 12 anni in su (tranne chi ha esenzioni per patologie) di esibire il Green Pass valido.


Avvisiamo anche che, in caso di peggioramento della situazione epidemiologica, (speriamo di no) siamo comunque pronti a proseguire i corsi, come l’anno scorso, con le lezioni Online tramite la piattaforma Zoom.

 

Restiamo sempre disponibili per ogni vostra richiesta tramite mail, o via telefono.

 

Grazie della vostra fiducia e collaborazione!

 

Associazione Italo Americana del FVG