Regolamento Covid-19 - 2021/22

 



Trieste, 1 settembre 2021


 REGOLAMENTO COVID-19

  

Gentili soci,

 

vista l’emergenza sanitaria del Covid-19, che ci ha visti coinvolti ormai da più di un anno, il regolamento interno dell’associazione, prevede queste regole interne per il benessere di tutti:

 

attualmente, a seguito del Decreto Legge N. 105 del 23 luglio 2021, a partire dal 6 agosto 2021 per l’ingresso ai locali della nostra Associazione è richiesta la Certificazione Verde a tutti coloro che hanno un’età maggiore di 12 anni compiuti. Essa sarà controllata al Front Desk al momento dell’ingresso.  Ecco il LINK su come fare per ottenerla. 

 

 

Per quanto riguarda i minori delle classi Elementary, Middle School e High School:

 

-       Rendiamo noto a tutti che i nostri operatori e il nostro staff è stato informato sulle misure di prevenzione da adottare relative all’emergenza Covid-19.

 

-       I genitori dei corsi Elementary e Middle School (a meno che i ragazzi non entrino ed escano da soli) devono lasciare i bambini/ragazzi all’ingresso qualche minuto prima della lezione, per non creare assembramenti. Sarà un’operatrice dell’Associazione a misurare la febbre e ad accompagnare il minore in aula.

 

-       Tutti i bambini/ragazzi dalla prima elementare in poi devono indossare la mascherina, mantenere la distanza di un metro e sanificare le mani con il gel.

 

-       Non è consentito l’accesso presso la nostra struttura se il minore presenta una temperatura superiore ai 37,5°C.

 

-       Non essendo ancora possibile condividere il materiale scolastico, chiediamo di portare da casa solo un astuccio completo di: penne, matita, gomma, matite colorate, pennarelli, colla stick, forbici, nastro adesivo e temperamatite.

 

-       Ogni altra informazione verrà comunicata dall’insegnante stessa.


Per quanto riguarda tutti coloro che frequentano l’Associazione (studenti, insegnanti, soci,  operatori, volontari, staff..):

 

-       Obbligo della mascherina

-       Distanziamento di un metro

-       Sanificare le mani con i gel disponibili ai totem

-       Accesso non consentito in caso di temperatura superiore ai 37,5°C.


Tutte queste misure, ovviamente, restano in vigore fino a nuove disposizioni governative.

Ringraziamo tutti per la collaborazione.

 

 

Associazione Italo Americana della Regione Friuli-Venezia Giulia


 

Data e firma per presa visione e accettazione

 

Trieste, lì ____________________________________