2022
REGOLAMENTO - ANNO ASSOCIATIVO
2022/2023
QUOTA ASSOCIATIVA
L’anno associativo inizia il primo di settembre e si conclude il 31 agosto.
La quota annuale è di €35 per il Tesseramento Intero oppure di €25 per il Tesseramento Ridotto per le seguenti categorie: Studenti +16 anni, Docenti, +65 anni.
Soltanto i Soci possono frequentare la rassegna di film in lingua originale e prendere in prestito libri, dvd e riviste e frequentare i corsi e partecipare alle attività riservate solo ai Soci.
Il pagamento della quota associativa può essere effettuato sia con carta di credito online, sia in contanti presso la nostra segreteria durante l’orario amministrativo.
Il Socio deve compilare il modulo di trattamento dati personali.
Ai fini di una totale trasparenza e chiarezza, e conoscere le ultime novità, Vi invitiamo a prendere visione periodicamente il nostro sito: http://aia-fvg.blogspot.com/.
CORSI
Per poter frequentare i nostri corsi è necessario che lo studente che ha più di 16 anni sia iscritto come Socio e nel caso di studenti con età inferiore a 16 anni che uno dei due genitori o chi ha patria potestà sia Socio per l’anno sociale in corso.
L’iscrizione ai corsi viene eseguito online con pagamento con carta di credito oppure presso la nostra segreteria durante l’orario amministrativo in contanti.
I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente all’inizio di ogni sessione altrimenti non è consentito frequentare le lezioni.
Non sono previste lezioni di prova.
Nel mese di settembre, prima dell’inizio delle lezioni, vengono proposti gli Open Days presso la sede dell’Associazione.
È possibile effettuare spostamenti da un corso a un altro solo previa autorizzazione da parte della segreteria.
È possibile iscriversi solo entro le prime 3 lezioni della sessione e in ogni caso previa approvazione da parte della segreteria.
I corsi dell’Associazione seguono il calendario scolastico regionale e per ogni sessione tutti i corsi prevedono uno stesso numero di lezioni (a seconda delle festività coinvolte potrà variare il termine della sessione per i diversi corsi).
CONSIGLI GENERALI riguardanti l’iscrizione ai corsi
Iscriversi presto in modo da evitare la lista d’attesa.
L’iscrizione è garantita soltanto nel momento in cui si effettua il pagamento.
Informarci di qualsiasi variazione nei vostri contatti.
Controllare regolarmente il calendario sul nostro sito per gli aggiornamenti sulle nostre attività.
ASSENZE
In caso di assenze non è previsto nessun recupero né rimborso.
Per casi particolari rivolgersi alla direzione.
E’ possibile inviare il pdf della lezione persa tramite mail. La richiesta del pdf va inoltrata al seguente indirizzo: aiatriesteinfo@gmail.com
EMERGENZA SANITARIA –COVID-19
Attualmente, le restrizioni sono diminuite, ma la nostra associazione prevede ancora dei piccoli accorgimenti per il benessere di tutti. A tale scopo, Vi preghiamo di prendere in visione il nostro Regolamento COVID-19.
PER I GENITORI
Vi preghiamo di tenerci sempre aggiornati in caso di variazioni dei vostri contatti e dei numeri telefonici per qualsiasi eventualità.
Vi chiediamo di informarci se i vostri figli hanno allergie alimentari o seguono diete specifiche.
Vi preghiamo di essere sempre puntuali sia all’inizio che alla fine della lezione.
Data e firma per presa visione e accettazione
Trieste, lì
____________________________________