TESSERAMENTO di un GENITORE per ISCRIVERE FIGLI minori di 16anni a CORSI e ALTRE ATTIVITA'

 

ISTRUZIONI

TESSERAMENTO di un GENITORE per ISCRIVERE FIGLI minore di 16 anni a CORSI e ALTRE ATTIVITA' con PAGAMENTO ONLINE GINNIPAL (ISTRUZIONI DETTAGLIATE SOTTO)


In ogno caso è possibile venire in sede durante il ns. orario e tesserarsi e iscriversi ad un corso pagando in CONTANTI.  lun-ven: 9-12, e 16-18.   

Siamo un ASSOCIAZIONE CULTURALE non profit e per partecipare a Corsi e Altre Attività, il TESSERAMENTO è OBBLIGATORIO.  

  • Anche nel caso dei figli sotto i 16 anni, il GENITORE DEVE ESSERE TESSERATO (Ridotto o Intero) e il Figlio sotto 16 anni viene tesserato "Speciale" e ABBINATO al GENITORE.







Per eventuale assistenza per quanto riguarda il pagamento, chiamare da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 il n. 040.630301 oppure inviare una mail a aiatriesteinfo@gmail.com

 Prima di iniziare il pagamento ONLINE, tieni sotto mano: 

  • la carta di credito con fondi sufficienti sulla carta
  • lo smartphone per confermare il pagamento dalla tua banca
  • il codice fiscale per nuovi tesserati adulti 


Attenzione che il numero di posti disponibili per classe è ridotto a causa del regolamento COVID-19, e la sezione desiderata potrebbe risultato al completo. 

IMPORTANTE: il tesseramento va di pari passo con il pagamento della tessera stessa, perciò, DOPO AVERE CREATO l'ACCOUNT ONLINE del GENITORE e PRIMA di TESSERARSI, CONTROLLARE la DISPONIBILITA' dei CORSI corsi altrimenti si rischia di pagare la tessera quando il corso è già pieno.

Quindi, prima di tutto, cliccare sul tasto di “VERIFICA DISPONIBILITA’ CORSI” e poi tesserarsi attraverso il tasto “TESSERATI”.

NB Una persona può comunque tesserarsi come socio senza iscriversi ai corsi.

Coloro che vogliono pagare i corsi con il WELFARE AZIENDALE devono contattare prima l'amministrazione al n. 040.630301 o inviare una mail ad aiatriesteinfo@gmail.com
IMPORTANTE: per i Welfare aziendali gli importi sono maggiorati dell' IVA 22%
 in quanto ciò comporta l'emissione della fattura elettronica al relativo partner aziendale.

CERCATE ALTRE INFORMAZIONI?  ECCO I LINK:

ISTRUZIONI

1.     CREAZIONE ACCOUNT:

IL GENITORE, anche se iscritto come Socio negli anni sociali precedenti DEVE CREARE UN ACCOUNT ONLINE con il link "CREA UN ACCOUNT" e registrarsi con il proprio nome, cognome e indirizzo mail.

IMPORTANTE: per i soci già registrati nel sistema negli anni precedenti la mail deve essere la stessa che è stata comunicata ad AIA FVG gli anni precedenti. Se non è la stessa, prima di creare l’account, comunicare la nuova mail a aiatriesteinfo@gmail.com .

Una volta ottenute le credenziali sul suo indirizzo email per l’accesso, si entra in Ginnipal e si leggono i tre regolamenti (regolamento interno – regolamento Covid-19 – privacy) che si trovano eventualmente anche sul blog:  www.aia-fvg.blogspot.com


2.     TESSERAMENTO del GENITORE:

Il GENITORE di un figlio  minore 16 anni che si iscrive a corsi e attività varie, DEVE diventare SOCIO Intero o Ridotto, per potere iscrivere il proprio figlio.

Pagamento della tessera (intero o ridotto): una volta scelta la modalità intero o ridotta, si può pagare solo tramite CARTA di CREDITO.  Chi paga il corso tramite Welfare Aziendale, deve comunque pagare il proprio tesseramento con carta di credito.   

Intero: €35

Ridotto: €25 per studenti >=16 anni, docenti, >=65 anni

L’utente indicherà i dati della propria carta di credito e, in questo caso, potrà scaricarsi direttamente la relativa ricevuta.

Riceverà anche una mail di conferma. 

Le tessere SPECIALI sono solo per i minori di 16 anni e sono gratuite per poter frequentare corsi e altre attività e devono essere ABBINATI alla TESSERA Intero oppure Ridotto del Genitore.

  

3.     TESSERAMENTE dei FIGLI MINORI di 16 ANNI: 

Dopo avere Tesserato il Genitore, si ABBINA l'account del genitore al figlio (la tessera SPECIALE per il figlio minore di 16 anni è gratuita). 

Si esce dal programma. 

Si rientra con la propria mail e password del GENITORE, 

Si clicca su “ISCRIVI NUOVO MINORE”,

Si inseriscono i dati del FIGLIO:  nome cognome, data di nascita e sesso e si prosegue con il tasto “INSERISCI”.

NB. Per i soci già registrati nel sistema in anni precedenti, i dati dei figli minori escono già in automatico dopo la creazione dell’account del genitore.

Dopo aver inserito i dati del figlio minore di 16 anni, si seleziona la tessera "SPECIALE", gratuita per i minori di 16 anni. 


4. ISCRIZIONE AI CORSI DEI FIGLI MINORI DI 16 ANNI:



Una volta tesserato sia il Genitore sia il Figlio, si selezionerà a NOME DEL FIGLIO la tipologia del corso con giornata e orario preferito. La quota, che in questo caso sarà FALL.

Si procede al pagamento del corso con la modalità  CARTA di CREDITO oppure WELFARE. Accanto ad ogni corso sono indicati i posti ancora disponibili.

NB se una persona ha un welfare aziendale sceglierà la quota del corso con la dicitura "WELFARE" (ad esempio Adult Advanced Beginner Monday 10.00-12.00 quota FALL WELFARE) . In questo caso non pagherà nulla per il corso in quanto verrà emessa fattura elettronica direttamente alla società intermediaria. Per le persone che utilizzano i Welfare aziendali chiediamo gentilmente di comunicarcelo in maniera preventiva, in modo da prendere i contatti con i relativi intermediari, sempre alla mail aiatriesteinfo@gmail.com.  

Si ricorda che chi utilizza il Welfare, deve in ogni caso tesserarsi e pagare la tessera del Genitore.

Al momento del pagamento, dopo aver scelto la quota bisogna selezionare: “PAGAMENTO EFFETTUATO DA UN ALTRA PERSONA" in quanto paga il genitore tesserato.

 

5- RICEVUTE

Le ricevute vengono inviate direttamente all'indirizzo email indicato nel tesseramento.

6- RITIRO della TESSERA

La TESSERA RIDOTTO oppure INTERO del genitore sarà disponibile per il ritiro al Front Desk (durante il ns. orario) 10 giorni dopo il pagamento.