TESSERAMENTO ONLINE – Iscrizione corsi e altre attività
ISTRUZIONI TESSERAMENTO - ISCRIZIONE CORSI e ALTRE ATTIVITA' con PAGAMENTO ONLINE – GINNIPAL
Siamo un ASSOCIAZIONE CULTURALE non profit e per partecipare a Corsi e Altre Attività, il TESSERAMENTO è OBBLIGATORIO.
- Anche nel caso dei figli sotto i 16 anni, il GENITORE DEVE ESSERE TESSERATO (Ridotto o Intero) e il Figlio sotto 16 anni viene tesserato "Speciale" e ABBINATO al GENITORE.
- Se un figlio ha 16 anni compiuti, il FIGLIO DEVE ESSERE TESSERATO con la PROPRIA TESSERA "Ridotto".
VAI AL LINK sotto per L'ISCRIZIONE e PAGAMENTO ONLINE con le ISTRUZIONI SPECIFICHE per la TUA SITUAZIONE.
In ogni caso è possibile venire in sede durante il ns. orario e tesserarsi e iscriversi ad un corso pagando in CONTANTI. lun-ven: 9-12, e 16-18.
Per eventuale assistenza per quanto riguarda il pagamento, chiamare da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 il n. 040.630301 oppure inviare una mail a aiatriesteinfo@gmail.com
Prima di iniziare il pagamento ONLINE, tieni sotto mano:
- la carta di credito con fondi sufficienti sulla carta
- lo smartphone per confermare il pagamento dalla tua banca
- il codice fiscale per nuovi tesserati adulti
Attenzione che il numero di posti disponibili per classe è ridotto a causa del regolamento COVID-19, e la sezione desiderata potrebbe risultato al completo.
IMPORTANTE: il tesseramento va di pari passo con il pagamento della tessera stessa, perciò, DOPO AVERE CREATO l'ACCOUNT ONLINE del GENITORE e PRIMA di TESSERARSI, CONTROLLARE la DISPONIBILITA' dei CORSI corsi altrimenti si rischia di pagare la tessera quando il corso è già pieno.
Quindi, prima di tutto, cliccare sul tasto di “VERIFICA DISPONIBILITA’ CORSI” e poi tesserarsi attraverso il tasto “TESSERATI”.
NB Una persona può comunque tesserarsi come socio senza iscriversi ai corsi.
Coloro che vogliono pagare i corsi con il WELFARE AZIENDALE devono contattare prima l'amministrazione al n. 040.630301 o inviare una mail ad aiatriesteinfo@gmail.com
IMPORTANTE: per i Welfare aziendali gli importi sono maggiorati dell' IVA 22% in quanto ciò comporta l'emissione della fattura elettronica al relativo partner aziendale.