28 giugno 2021
Gentili soci,
siamo finalmente felici di riprendere le nostre lezioni in presenza e soprattutto di iniziare con i nostri corsi del “Summer English Academy”.
Vista l’emergenza sanitaria del Covid-19, che ci ha visti coinvolti ormai da più di un anno, il regolamento interno dell’associazione, prevede queste regole interne per il benessere di tutti:
Per quanto riguarda i minori delle classi Elementary, Middle School e High School:
Rendiamo noto a tutti che i nostri operatori e il nostro staff è stato informato sulle misure di prevenzione da adottare relative all’emergenza Covid-19.
I genitori devono lasciare i bambini all’ingresso qualche minuto prima della lezione, per non creare assembramenti. Sarà un’operatrice dell’Associazione a misurare la febbre e ad accompagnare il minore in aula.
Tutti i bambini/ragazzi dalla prima elementare in poi devono indossare la mascherina, mantenere la distanza di un metro e sanificare le mani con il gel.
Non è consentito l’accesso presso la nostra struttura se il minore presenta una temperatura superiore ai 37,5°C.
I bambini/ragazzi possono portare, se desiderano, una merenda o snack da casa, da consumare durante la pausa. Consigliamo comunque di portare una bottiglietta di acqua.
Non essendo ancora possibile condividere il materiale scolastico, chiediamo di portare da casa solo un astuccio completo di: penne, matita, gomma, matite colorate, pennarelli, colla stick, forbici, nastro adesivo e temperamatite.
Ogni altra informazione verrà comunicata dall’insegnante stessa.
Per tutti i soci e gli operatori si ricorda di indossare la mascherina, mantenere la distanza di un metro e sanificare le mani con i gel disponibili ai totem..
Tutte queste misure, ovviamente, restano in vigore fino a nuove disposizioni governative.
Ringraziamo tutti per la collaborazione.
Associazione Italo Americana
della Regione Friuli-Venezia Giulia