Conferma Partecipazione nella Sessione Winter

Siamo quasi giunti alla fine della Fall Session, le lezioni si concluderanno nella settimana dal 9/12 al 14/12.
Le chiediamo, se non l’ha già fatto,  di CONFERMARE o DISDIRE l’iscrizione ai corsi della Winter Session (dal 7/01/2020  al 23/03/2020 per una durata di 10 lezioni) entro e non oltre il 7/12/2019.
Per procedere alla conferma può inviare una mail di risposta a questo indirizzo o recarsi personalmente al  front desk della nostra associazione durante l’orario di apertura.
Gli iscritti alla Fall Session che confermano la loro iscrizione al corso invernale mantengono il loro posto. 

A partire dal l 16/12 apriranno le iscrizioni ONLINE per eventuali nuovi partecipanti.
Per procedere al pagamento le ricordiamo che il nostro IBAN è: IT 05 M 02008 02230 000005261887
I giorni, orari, e prezzi dei singoli corsi si possono trovare sul  sito della nostra associazione, cliccando su:
KIDS   oppure ADULTS 
La preghiamo di effettuare il pagamento della quota prima dell’inizio del corso.
Qui di seguito il link al nostro Calendario Scolastico: 
Vi ricordiamo inoltre di ritirare le vostre tessere e le ricevute presso il front desk durante l’orario di apertura.
Speriamo di ritrovarvi a gennaio!