Pagamenti di tessere e corsi

 






Vi consigliamo di tesserarvi, gestire corsi e pagamenti e stampare le ricevute comodamente da casa vostra! È molto facile e veloce, basta seguire la guida che trovate qui sotto.

Soltanto dopo avere letto le indicazioni sottostanti, clicca qui per iniziare la procedura di tesseramento e iscrizione.


ISTRUZIONI PAGAMENTI  ONLINE – GINNIPAL

Per coloro che accedono la prima volta ecco i passi da seguire.   

1.  CREAZIONE ACCOUNT

L’utente accede al link e si registra con nome cognome e indirizzo mail. 
IMPORTANTE: per i vecchi soci la mail deve essere la stessa che è stata comunicata ad AIA FVG gli anni precedenti. Se non è la stessa, prima di creare l’account, comunicare la nuova mail ad aiatriesteinfo@gmail.com.
Una volta ottenute le credenziali per l’accesso si entra in Ginnipal e si leggono i tre regolamenti (regolamento interno – regolamento Covid-19 – privacy).

Coloro che sono stati già nostri soci negli anni precedenti, troveranno già inseriti i loro dati personali. Preghiamo solamente di controllarli e di effettuare le opportune modifiche nel caso ci fossero.
 

2TESSERAMENTO:

Chi diventa nostro socio per frequentare i corsi, deve sapere che il tesseramento va di pari passo con il pagamento immediato della tessera stessa, perciò, prima di tesserarsi bisogna controllare la disponibilità dei posti altrimenti si rischia di pagare la tessera quando il corso è già pieno. Quindi, prima di tutto, cliccare sul tasto di “VERIFICA DISPONIBILITÀ CORSI” e poi tesserarsi attraverso il tasto “TESSERATI”.
Una persona può comunque tesserarsi come socio senza iscriversi ai corsi per usufruire dei prestiti dei nostri libri/dvd, frequentare l’Associazione, partecipare alla rassegna cinema e ad altri nostri eventi.


3.  PAGAMENTO DELLA TESSERA

Selezionate la modalità della tessera:
  • "speciale" per i minori di 16 anni
  • "ridotto" per insegnanti, over 65 e studenti con più di 16 anni
  • "intero" per tutti gli altri casi
Una volta scelta la modalità della tessera, si può pagare solo tramite carta di debito/credito: l’utente indicherà i dati della propria carta e potrà scaricare direttamente la relativa ricevuta. Riceverà anche una mail di conferma.
 

4.  ISCRIZIONE AI CORSI 

a. Iscrizione ai corsi adulti: una volta tesserati ci si può iscrivere ai corsi. Se la persona tesserata si iscrive direttamente ad un corso, selezionerà la tipologia con giornata e orario prescelti, la quota, che in questo caso sarà SPRING, e poi potrà procedere al pagamento del corso con le stesse modalità indicate per il tesseramento, ovvero con carta di debito/credito. Accanto ad ogni corso compare se ci sono ancora posti disponibili o meno.


b. Iscrizione ai corsi tramite welfare aziendale 
Chiediamo gentilmente a chi utilizza i welfare aziendali di comunicarcelo in maniera preventiva scrivendo ad aiatriesteinfo@gmail.comin modo da prendere i contatti con i relativi intermediari.
Se una persona ha un welfare aziendale sceglierà la quota del corso con la dicitura WELFARE (ad esempio Adult Advanced Beginner Monday 10.00-12.00 quota SPRING WELFARE). In questo caso non pagherà nulla in quanto verrà emessa fattura elettronica direttamente alla società intermediaria. 
 
c. Iscrizioni ai corsi per figli con meno di 16 anni  

 
5.  PER EVENTUALE ASSISTENZA, chiamare da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 il n. 040.630301 o inviare una mail ad aiatriesteinfo@gmail.com con il vostro numero di telefono.